Programma:
Crossover, classica
Duo Labelli
“Father and Son” è un progetto che nasce nel 2010 realizzato dal Maestro Daniele Labelli e dal figlio Cristian. L’originale duo pianistico si propone di eseguire in concerto brani inerenti a differenti generi musicali alternando performance di piano solo a pezzi a quattro mani. Dopo il gran successo sui social (ottenendo decine di migliaia di apprezzamenti) e le entusiasmanti performance come ospiti in numerosi eventi musicali, si apprestano ora a portare questo progetto nei teatri italiani e non solo.
Daniele Labelli
Compositore, pianista concertista e insegnante professionista presso la Scuola Paul Jeffrey di
Caorle e la Fondazione Santa Cecilia di Portogruaro, diplomato in Pianoforte al Conservatorio B. Marcello di Venezia nel 1994 col massimo dei voti e laureato e specializzato in Musica Jazz al Conservatorio G.Tartini di Trieste nel 2009. Tra le collaborazioni più illustri spiccano quelle con Tullio de Piscopo, Daniele di Gregorio, Elisa e Alessandro Safina.
Cristian Labelli
Pianista e compositore laureando presso l’Accademia Internazionale della Musica di Milano, inizia gli studi all’età di tre anni sotto la guida del padre e successivamente dell’insegnante Lucrezia De Vecchi dedicandosi all’attività concertistica già in giovane età. Dal 2015 si occupa anche della composizione di musiche per film, documentari e cortometraggi, alcuni dei quali verranno
presentati nei più importanti festival internazionali.