Programma: improvvisazioni jazz
Rudy Fantin diplomato in Pianoforte classico presso il Conservatorio di Udine “J. Tomadini” e in Pianoforte e arrangiamento Jazz presso il Kärntner Landeskonservatorium di Klagenfurt con massimo dei voti e lode. Dirige dal 2002 al 2009 Il coro “The Colours Of Gospel” di S. Michele al Tagliamento (VE) con il quale ha suonato su RAI 2 .Ha ottenuto il terzo posto al concorso internazionale per cori Gospel di Roncade (TV).Assieme al cantante Alessandro Pozzetto, nel febbraio 2003 fonda ed è Direttore Artistico, del F.V.G. Gospel Choir®, con il quale vince il Primo Premio al concorso per cori gospel al Secondo seminario internazionale di Gospel di Cison di Valmarino di cui diventa in seguito anche pianista e assistente. Scrive musiche per teatro, tra cui “The bubble” di A. Saccavini eseguita alla Oxford University nel 2005. Nel 2017 propone per la prima volta il proprio Piano Solo – Ride The Lightning.
Luca Faldelli laureato presso il Conservatorio di Verona con la valutazione di 110 lode e Menzione d'onore nella classe del M° Strabbioli, attualmente studia sotto la guida del M° Taverna e del M° Ferrati. Partecipa a numerosi concorsi nazionali ed internazionali e tiene numerosi concerti nella zona della sua città. Si dedica con passione alla Musica da Camera e alla didattica.
Vera Cecino è nata nel 2004 e ha iniziato a suonare il pianoforte a 5 anni con Maddalena De Facci sotto la guida della quale si appresta a sostenere il diploma finale in Conservatorio.
Anna Zanforlini allieva della prof.ssa Lucia Grizzo e della prof.ssa Francesca Sperandeo frequenta il liceo musicale XV aprile Portogruaro. Frequenta masterclass con insegnanti di fama quali F. Righini, R. Zadra, A. Rebaudengo, M. Mika, I. Veneziano, A. Taverna.
Matteo Perlin giovane pianista pordenonese, è allievo della prof.ssa Lucia Grizzo. Frequenta masterclass con F. Righini, A. Taverna, I. Veneziano, R. Bozolo, M. Mika.
Filippo Stocco nel 2017 si iscrive al triennio di “Pianoforte Jazz” del Conservatorio A. Steffani di Castelfranco dove studia con i maestri Luca Garro e Bruno Cesselli.
Nicola Guidolin fin da piccolo nutre la passione per la musica e inizia a studiare pianoforte all'età di 9 anni con le insegnanti Anna Martignon e Elisabetta D'Ambrosio, a Valdobbiadene, il suo paese di residenza.