Programma: improvvisazione jazz
Luis Di Gennaro avellinese ma di famiglia argentina, classe 1988.
Il suo percorso musicale inizia nel 1995 con le prime lezioni impartitegli dal M° Vincenzo Colella, per poi proseguire al Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli.
Dal 2011 si dedica esclusivamente allo studio del jazz studia formandosi con maestri per lui fondamentali: Danilo Rea, Stefano Giuliano e Aaron Goldberg.
Negli ultimi anni Luis si è spesso esibito da solo. Una scelta questa, che seppur complessa, conferma quanto egli sia alla continua ricerca del raggiungimento della maturità artistica.
Così, nei suoi concerti in felice solitudine, Luis ha proposto un repertorio libero e coinvolgente, unendo l’improvvisazione propria del jazz con la canzone d’autore, non tralasciando i ricordi legati ai Beatles e ai Doors, illuminato da citazioni legate tanto alla musica lirica quanto alle invenzioni di un maestro come Art Tatum.
Luca Faldelli laureato presso il Conservatorio di Verona con la valutazione di 110 lode e Menzione d'onore nella classe del M° Strabbioli, attualmente studia sotto la guida del M° Taverna e del M° Ferrati. Partecipa a numerosi concorsi nazionali ed internazionali e tiene numerosi concerti nella zona della sua città. Si dedica con passione alla Musica da Camera e alla didattica.
Vera Cecino è nata nel 2004 e ha iniziato a suonare il pianoforte a 5 anni con Maddalena De Facci sotto la guida della quale si appresta a sostenere il diploma finale in Conservatorio.
Anna Zanforlini allieva della prof.ssa Lucia Grizzo e della prof.ssa Francesca Sperandeo frequenta il liceo musicale XV aprile Portogruaro. Frequenta masterclass con insegnanti di fama quali F. Righini, R. Zadra, A. Rebaudengo, M. Mika, I. Veneziano, A. Taverna.
Matteo Perlin giovane pianista pordenonese, è allievo della prof.ssa Lucia Grizzo. Frequenta masterclass con F. Righini, A. Taverna, I. Veneziano, R. Bozolo, M. Mika.
Filippo Stocco nel 2017 si iscrive al triennio di “Pianoforte Jazz” del Conservatorio A. Steffani di Castelfranco dove studia con i maestri Luca Garro e Bruno Cesselli.
Nicola Guidolin fin da piccolo nutre la passione per la musica e inizia a studiare pianoforte all'età di 9 anni con le insegnanti Anna Martignon e Elisabetta D'Ambrosio, a Valdobbiadene, il suo paese di residenza.