Mattias Antonio Glavinic ha undici anni. È italo-croato e vive a Jesolo VE (Italia). Frequenta primo anno del terzo livello del corso preaccademico al Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia nella classe del prof. Gianluigi Polli. Due anni fa ha tenuto il suo primo recital solista e il primo concerto con l'orchestra. Ha vinto più di venti premi assoluti in concorsi nazionali e internazionali. Ha seguito masterclass tenute dai Maestri: Roberto Plano, Vincenzo Balzani, Boris Petrushansky, Yuri Bogdanov, Mihkel Poll e Hinko Haas.
Programma:
Giovanni Reggio è nato nel 2009 e ha iniziato lo studio del pianoforte a 9 anni con la maestra Maddalena De Facci superando, dopo un solo anno di studio, la certificazione di primo livello del corso preaccademico con voto 10 presso il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto. Negli ultimi di due anni ha partecipato ad alcuni concorsi pianistici nazionali conquistando il primo premio assoluto ai concorsi “Vito Frazzi” di Cittadella e “Città murata” di Cittadella e il primo premio ai concorsi “Città di Piove di Sacco”, “Piano day” di Torino, “Villa Oliva” di Cassano Magnago, “Città di Albenga”. È risultato inoltre tra i Laureati del XXVII Festival della Mazovia di Sochaczev.
Programma:
Zhuoya Wang è nata nel 2013 e ha iniziato lo studio del pianoforte a 5 anni con la maestra Maddalena De Facci. Nel 2020 ha ottenuto la certificazione di primo ciclo del corso preaccademico con voto 9.50/10 presso il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto. Ha partecipato ad alcuni con concorsi pianistici conquistando il Primo Premio Assoluto al “Maria Labia Competition” di Malcesine, a “Piano Day” di Torino, al Premio Crescendo di Firenze con votazione 100/100, al concorso “Città di Albenga” e al concorso pianistico europeo “Don Enrico Smaldone” nell’ambito del quale ha ricevuto anche la menzione della giura critica.
Programma:
Luca Faldelli laureato presso il Conservatorio di Verona con la valutazione di 110 lode e Menzione d'onore nella classe del M° Strabbioli, attualmente studia sotto la guida del M° Taverna e del M° Ferrati. Partecipa a numerosi concorsi nazionali ed internazionali e tiene numerosi concerti nella zona della sua città. Si dedica con passione alla Musica da Camera e alla didattica.
Vera Cecino è nata nel 2004 e ha iniziato a suonare il pianoforte a 5 anni con Maddalena De Facci sotto la guida della quale si appresta a sostenere il diploma finale in Conservatorio.
Anna Zanforlini allieva della prof.ssa Lucia Grizzo e della prof.ssa Francesca Sperandeo frequenta il liceo musicale XV aprile Portogruaro. Frequenta masterclass con insegnanti di fama quali F. Righini, R. Zadra, A. Rebaudengo, M. Mika, I. Veneziano, A. Taverna.
Matteo Perlin giovane pianista pordenonese, è allievo della prof.ssa Lucia Grizzo. Frequenta masterclass con F. Righini, A. Taverna, I. Veneziano, R. Bozolo, M. Mika.
Filippo Stocco nel 2017 si iscrive al triennio di “Pianoforte Jazz” del Conservatorio A. Steffani di Castelfranco dove studia con i maestri Luca Garro e Bruno Cesselli.
Nicola Guidolin fin da piccolo nutre la passione per la musica e inizia a studiare pianoforte all'età di 9 anni con le insegnanti Anna Martignon e Elisabetta D'Ambrosio, a Valdobbiadene, il suo paese di residenza.