Programma:
Mojca Pregeljc nata nel 1997 a Postojna, in Slovenia. Conclusa la sua formazione nella scuola musicale di Ajdovščina e successivamente al Liceo musicale di Capodistria, nel 2020 si diploma al Conservatorio Cesare Pollini di Padova nella classe di Professoressa Angela Chiofalo, con il massimo dei voti e la lode. Attualmente frequenta il Biennio Accademico in pianoforte con la curvatura solistico-concertistica, sotto la guida di Adriana Silva. Nel 2018 è entrata a far parte dell'Albo d'onore degli studenti del Conservatorio grazie all' esecuzione della “Sonata per due Pianoforti e Percussioni” di Béla Bartόk, esibendosi a Padova e Piacenza. È stata premiata varie volte ai Concorsi regionali in Slovenia e in Italia.
Luca Faldelli laureato presso il Conservatorio di Verona con la valutazione di 110 lode e Menzione d'onore nella classe del M° Strabbioli, attualmente studia sotto la guida del M° Taverna e del M° Ferrati. Partecipa a numerosi concorsi nazionali ed internazionali e tiene numerosi concerti nella zona della sua città. Si dedica con passione alla Musica da Camera e alla didattica.
Vera Cecino è nata nel 2004 e ha iniziato a suonare il pianoforte a 5 anni con Maddalena De Facci sotto la guida della quale si appresta a sostenere il diploma finale in Conservatorio.
Anna Zanforlini allieva della prof.ssa Lucia Grizzo e della prof.ssa Francesca Sperandeo frequenta il liceo musicale XV aprile Portogruaro. Frequenta masterclass con insegnanti di fama quali F. Righini, R. Zadra, A. Rebaudengo, M. Mika, I. Veneziano, A. Taverna.
Matteo Perlin giovane pianista pordenonese, è allievo della prof.ssa Lucia Grizzo. Frequenta masterclass con F. Righini, A. Taverna, I. Veneziano, R. Bozolo, M. Mika.
Filippo Stocco nel 2017 si iscrive al triennio di “Pianoforte Jazz” del Conservatorio A. Steffani di Castelfranco dove studia con i maestri Luca Garro e Bruno Cesselli.
Nicola Guidolin fin da piccolo nutre la passione per la musica e inizia a studiare pianoforte all'età di 9 anni con le insegnanti Anna Martignon e Elisabetta D'Ambrosio, a Valdobbiadene, il suo paese di residenza.