Ho intrapreso gli studi musicali presso la scuola speciale per ciechi Rittmeyer di Trieste. Dal 1976 al 1982 ho frequentato il Conservatorio Tartini. Nel 1982 mi sono trasferito a Milano, dove ho frequentato il Conservatorio Verdi, affidandomi alla guida del pianista Alberto Colombo, diplomandomi nel 1990. Dopo un breve periodo di attività concertistica “ come solista, nel 1992 ho intrapreso lo studio del Jazz frequentando i Civici Corsi patrocinati dal Comune e istituiti da Franco Cerri ed Enrico Intra. Nel medesimo periodo ho iniziato l'attività jazzistica nei più importanti club milanesi Continuando a frequentare corsi e seminari tenuti in importanti centri italiani e stranieri con prestigiosi jazzisti, incontrando musicisti di rilievo internazionale tra i quali Mal Waldron, Shirley Scot e James Wiliams.
Pierluca Battistella si è avvicinato fin dalla tenera età al mondo della musica, per poi intraprendere lo studio del pianoforte.
Marco Ponzio è nato nel 2007, vive a Bassano del Grappa, frequenta il quarto anno al liceo scientifico e studi pianoforte dal 2018.
Emily Tesolin, nata nel 2006 risiede a Taiedo (PN), frequenta il quarto anno del Liceo Musicale di Portogruaro con la prof.ssa Irena Ristovic.
Anja Ridešić, nata a Trebinje (Bosnia and Herzegovina), ha iniziato a studiare pianoforte nella scuola di musica “Trebinje” nella classe della professoressa Jelena Ratković. Attualmente studia con il prof. Milan Miladinović all'Accademia delle Arti di Novi Sad, in Serbia.
IC Pordenone Torre - Scuola G. Lozer
Scuola di Musica “L. Mascagni”
Circolo Culturale Musicale “G. Verdi” - Fontanafredda
Secondo concerto ore 16.15
Allievi del M.stro Lucia Grizzo
I.C. M. Hack di San Vito al Tagl.to
Amedeo Vittorio Fabris ( 2° premio ex-aequo sezione Pianoforte triennio scuola superiore)
Pierluca Battistella ( 2°premio ex-aequo sezione Pianoforte triennio scuola superiore)