Nato il 19 agosto 2001 ha 18 anni e vive in provincia di Padova. Frequenta il corso pluriennale dell’Accademia Pianistica Internazionale di Imola dove studia regolarmente con il Prof. Leonid Margarius. Studia con il maestro Massimo De Ascaniis al Conservatorio di Padova. Ha iniziato lo studio del pianoforte a sei anni con il maestro Giacomo Dalla Libera. Nel 2014, selezionato tra gli studenti dei conservatori del Veneto ha suonato presso l’auditorium della “Central Music School of the Tchaikovsky Conservatory” di Mosca. Nel 2018 ha suonato alla Weill Hall della “Carnegie Hall” di New York in occasione del concerto dei vincitori del “Crescendo International Competition”. Partecipa a numerosi concorsi di esecuzione musicale nazionali e internazionali vincendo più di quaranta primi premi. Si ricorda il Primo Premio al Concorso Pianistico Premio Sergio Cafaro presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma e il terzo premio al prestigioso Premio Campus France Journée Internationales de Piano.
Si è esibito in recital solistici in Italia, più volte invitato al circolo delle Assicurazioni Generali, in Germania a Monaco di Baviera invitato dal pianista e docente Walter Kraft nella Münchener Musikseminar e a Radovljica (SLO) alla Glasbena šola.
Ha partecipato a numerosi concerti e concorsi nazionali e internazionali. Ha tenuto masterclass con Borislava Taneva, Charliene Farrugia, Alexander Doulov, Agathe Leimoni, Rafael Salinas, e altri. Ha participato a Piano City Pordenone 2019.
Elisa Banetta è nata a San Vito al Tagliamento nel 2002, frequenta il Liceo Linguistico Evangelista Torricelli di Maniago.
Anna Zanforlini nel 2008, all’età di sei anni prende le prime lezioni di pianoforte con Nicola Milan, sotto la cui guida supera l’esame pre-accademico di I livello al Conservatorio Tartini di Trieste nel 2016.
Aleksandar Djuric nasce nel 2004 in Serbia, a Požaverac, un piccolo paese non troppo distante da Belgrado, la capitale.