Yamaha Pianoforti
Factory Concert

Fiamma Velo

21/06/2019 presso Best Western Plus Park Hotel Pordenone ore 17.00
Programma:

F. Velo, Viaggio nell’Anima
F. Velo, Passage
F. Velo, Nuova Aurora
Y. Tiersen, La Dispute
Y. Tiersen, Comptine d'un autre été
F. Velo, Evolution
F. Velo, Sentiero
R. Cacciapaglia, Oceano
F. Velo, Navigando in una Dolce Magia
F. Velo, Una Rosa sul Mare
F. Velo, Noche en Venezia
F. Velo, Solstizio
L.Cohen, The Gypsy's Wife
J.Barry, Swept from the Sea
F. Velo, Riflesso
F. Velo, Magically

Fiamma Velo

Nata a Camposampiero (PD) nel 1992 e cresciuta a Cortina d’Ampezzo, Fiamma Velo inizia a studiare pianoforte all’età di 5 anni e, giovanissima, a comporre musica originale, presentandola in diversi concerti. Diplomata in Pianoforte con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio di Padova, dopo un’anno di master in Spagna, si dedica totalmente alla composizione di brani originali e all’attività concertistica. Allieva di Educational Music Academy, accademia milanese per giovani compositori diretta dal M° Roberto Cacciapaglia, ha pubblicato due album, sotto la sua direzione artistica: Camminando in Riva al Mare (2017) e Viaggio nell’Anima, da poco uscito.
Torna indietro

Altri eventi “Factory Concert”

Eventi trascorsi
29/08/2019
presso Electrolux Innovation Factory - Porcia Plant ore 17.30
Antonia Miller e Cristina Marton
Ingresso su invito

Uno speciale factory concert, le voci di due pianoforti, la conversazione tra maestro e allievo, in un laboratorio di sperimentazione e ricerca.

26/07/2019
presso Valle Cimoliana, Parco Naturale Dolomiti Friulane ore 18.00
Venerdì 26 luglio alle 18 il suggestivo e poetico concerto del trio jazz in Val Cimoliana, nella preziosa cornice del Parco Naturale Dolomiti Friulane, luogo protetto per cui l’appuntamento sarà con posti limitati e solo su invito. Il concerto nasce dalla collaborazione con Acqua Dolomia

 

23/06/2019
presso Taverna di Mr O ore 21.30
Rudy Fantin Jazz Piano Trio
Senza Parole
Il Rudy Fantin Jazz Piano Trio è una formazione di amici si incontra e parla di musica dialogando con il linguaggio del Jazz, Senza Parole.

Al termine seguirà una jam session jazz

22/06/2019
presso Best Western Plus Park Hotel Pordenone ore 17.00
Jacopo Croci
Nasce a Como, a 18 anni si trasferisce a Milano per studiare composizione al Conservatorio G. Verdi di Milano, dove si diploma nell’Ottobre 2016. Sempre a Milano, studia musica per film all’Accademia Civica, dove conosce importanti maestri quali Sergio Miceli e Franco Piersanti.
21/06/2019
presso ore 19.00
Il pianoforte adottato dai commercianti di Vicolo delle Acque ospita i diversi generi musicali e le composizioni originali dei pianisti Kevin Francesco Djafari Zad e Luis Di Gennaro.